• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg
  • Deutsch
  • Italiano

Prossimo evento:

Riapertura in 4° generazione
tschamin schwaige Riapertura al 1° giugno

Contattate ci


Malga Ciamin - Tschamin Schwaige
Lavina Bianca 16
39050 Tires (Alto Adige)
www.tschaminschwaige.com
Part.IVA: IT02920090210



+39 0471 18862115
+39 349 2876453

info@tschaminschwaige.com


Doves siamo

route planner

libro degli ospiti

La Malga Ciamin su Facebook

Un cordiale Benvenuto presso la nostra
Malga Tschamin Schwaige!

{simplepopup}
L'estate è finita, i larici diventano gialli, le giornate più corte e le notti più lunghe.

Per noi nella Tschamin Schwaige ora inizia il tempo di rilassamento e di raccogliere nuove energie per la prossima estate.

In questo spirito vorremmo ringraziare tutti i nostri ospiti fedeli e tutti coloro che sono venuti da noi ancora quest'anno, per darci con il loro sorriso delle ore indimenticabili.

Solo con Voi, tutto questo diventa possibile e ci fa piacere alla prossima stagione estiva. Da fine maggio 2019 di nuovo siamo quí per presentarVi deliziosi piatti e specialità tipici tirolesi.

Nel frattempo ci potete contattare naturalmente sotto il nostro
numero telefonico +39 349 2876453.


Jasmin e Simon con il team della Tschamin Schwaige

{/simplepopup}

Inmezzo alle montagne delle Dolomiti, all' inizio del Parco Naturale Sciliar- Catinaccio, parte dell' Unesco World Natural Heritage, si trova la Malga Ciamin.

Da generazioni ci adopriamo di mettere d' accordo la fantastica natura che ci circonda con turismo dolce. Nel nostro ristorante/ pizzeria, gestito dalla propria famiglia, potete gustare piatti speciali. Vi viziamo con piatti fatti in casa, specialitá del posto, ma anche con menu internazionali e coppe favolose di gelato. Il nostro pizzaiolo Simon prepara ogni giorno pizze diverse con molta creativitá. Vi consigliamo anche le nostre trote freschissime della nostro vasca. Il pomeriggio potete prendere una bella tazza di caffé e un pezzo di torta fatta in casa e godervi la vista sulle montagne e sul torrente. Con un pó di fortuna potete osservare l' a quila che vola nel cielo azzurro. Ma non solo il benessere del vostro palato ci sta al cuore, ci adopriamo che voi potete lasciare dondolare l' anima. Pertanto organizziamo sempre progetti e eventi per tutta la famiglia, che vi avviciniate ancora un pó di piú alla natura.

Diamo il benvenuto dal bebé alla bisbisnonna: nella nostra famiglia il bebé si chiama Sofie e la bisbisnonna Anna.

 

Anche i nostri amici a quattro zampe, i cani sono benvenuti e prendono la propria ciotola. Certo sono benvenuti anche tutti quelli che qui abbiamo dimanticato. ;-) 

unescotiersalpinenaturpark